Spedizione con Corriere in tutta Italia
Consegna a domicilio direttamente da noi per la provincia di Pistoia e Lucca “Gratuita”
(il video è riferito ad imballaggio per spedizione con corriere)

Siamo una piccolo Negozio di Pasta Fresca a conduzione familiare.
Vogliamo garantire la freschezza, la genuinità dei nostri prodotti e assicurarvi la consegna nel minor tempo possibile.

Preparazione e Confezionamento

Prepariamo e confezioniamo i prodotti da voi acquistati il giorno stesso della spedizione.
Per le Spedizioni con Corriere sul Territorio Nazionale, i prodotti vengono confezionati sottovuoto, messi in scatole di polistirolo con ghiaccio sintetico per trasporto alimenti e merci deperibili.

Spedizione e tempi di consegna

Consegnamo direttamente nella provincia di Pistoia e Lucca, il giorno seguente la data dell’ordine, il servizio è attivo anche la Domenica mattina, il Lunedi non effettuiamo consegne.
Spedizione Gratuita

Gli Ordini sul Territorio Nazionale, vengono gestiti con corriere, una volta che l’ordine è stato confermato, il giorno seguente procediamo alla spedizione (in alternativa potete comunicarci la vostra preferenza di consegna qualora abbiate necessità di riceverlo in data superiore alle condizioni indicate), le spedizioni della Pasta Fresca vengono effettuate il Lunedi, Martedi e Mercoledi, per i prodotti che non necessitano di temperatura controllata, spediamo tutti i giorni, escluso Sabato e Domenica, consegna in 24/48 ore, Costo 12,00€,
– per acquisti superiori a 15,00€ costo spedizione 7,50€
– per acquisti superiori a 30,00€ costo spedizione 5,00€
– per acquisti superiori a 60,00€ la spedizione è gratuita.
– Il pagamento in contrassegno, prevede 4,00€ di maggiorazione.

Il pacco o la merce sono danneggiati

Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, asciutto, ben chiuso e in ogni caso non alterato.

Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna specificando sul documento di consegna la dicitura “Riserva di Controllo Merce” e successivamente notificarci il problema mandando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@lapastafrescamami.it